Cos’è Conosciamoci?

«Conosciamoci» è la piattaforma Online Consultant Banking della BCC di Avetrana dedicata alle PMI che operano nella provincia di Taranto. È stata ideata e sviluppata al fine di efficientare il processo di richiesta di finanza e/o servizi finanziari delle aziende.

A chi è dedicata?

La piattaforma «Conosciamoci» è dedicata alle PMI che operano nella provincia di Taranto.

Come funziona?

Semplice ed intuitivo è il funzionamento. Accedendo alla piattaforma tramite il sito web https://www.conosciamoci-bccavetrana.it si potrà creare un account per essere abilitato.

Create le credenziali d’accesso sarà dunque possibile accedere all’Area Riservata tramite cui, seguendo una semplice procedura guidata, sarà possibile inoltrare, in modo smart, in pochi passaggi, con un clic, una richiesta di finanza e/o servizi finanziari.

Entro 24 ore ci sarà il contatto da parte di un consulente della banca. Entro 48 ore sarà comunicata la prefattibilità dell’operazione. Entro 15 giorni si darà esecuzione alla delibera.

Come registrarsi?

Per registrarsi alla piattaforma «Conosciamoci» di BCC Avetrana bisognerà accedere alla homepage del sito internet https://www.conosciamoci-bccavetrana.it, cliccare sul tasto “Registrati”, compilare il form di registrazione e cliccare sul tasto “Invia”.

Terminata tale procedura si riceverà una email all’indirizzo indicato con un link di verifica su cui cliccare per validare la registrazione.

Come inoltrare richiesta di finanziamento?

Per inoltrare una richiesta di finanza e/o servizi finanziari è propedeutica la registrazione alla piattaforma «Conosciamoci» tramite la procedura descritta al punto precedente.

Completata la registrazione, accedendo alla homepage del sito internet https://www.conosciamoci-bccavetrana.it, sarà possibile inserire le credenziali d’accesso nel pannello di log (Username e Password) e cliccare “Accedi”.

A questo punto, automaticamente, il sistema reindirizzerà l’utente nell’Area Riservata tramite cui sarà possibile, in poco tempo, compilare i moduli presenti con quanto indicato e inoltrare la richiesta.